EPOMAKER ci ha ormai abituato a numerosissime tastiere e accessori. Tra le novità del brand cinese oggi abbiamo in analisi la EPOMAKER Galaxy68. Tastiera di tipo meccanico di tipo compatto adottante il formato al 65%. La EPOMAKER Galaxy68 richiama la serie Galaxy di cui abbiamo già analizzato nei mesi passati il modello Galaxy70 (QUI la recensione). La nuova e compatta Galaxy68 adotta tutte le principali caratteristiche offerte come segno distintivo da EPOMAKER per garantire massima compatibilità e personalizzazione senza dimenticare la qualità. Parliamo infatti di una tastiera meccanica realizzata intorno uno chassis interamente in alluminio con una verniciatura a polvere di colore nero e design gasket mount che grazie ai ben 5 livelli di inserti insonorizzanti assicura la migliore riduzione del rumore durante la digitazione e l’immancabile sound Thocky offerto in combinazione agli switch meccanici lineari EPOMAKER Marble White. La EPOMAKER Galaxy68 non manca di una triplice connettività, di un’illuminazione RGB completa, del supporto software tramite VIA e per quanto concerne l’autonomia troviamo per la prima volta due batterie per una capacità totale di ben 6000 mAh che assicurerà fino a 500 ore di utilizzo ininterrotto in modalità Bluetooth o Wireless. Scopriamola assieme continuando la lettura di questa recensione.
A seguire riportiamo l’immancabile tabella con le specifiche tecniche fornite dal produttore relative la tastiera EPOMAKER Galaxy68.
La tastiera EPOMAKER Galaxy68 arriva in una confezione di cartone ormai standard con una grafica moderna e che richiama appunto la Galassia. Non mancano alcune immagina illustrative della tastiera e le relative caratteristiche tecniche principali.
Aprendo la confezione troviamo la tastiera avvolta in una busta di plastica trasparente e supportata lateralmente da due inserti in gomma espansa, considerando anche il peso della tastiera.
Estraendo il contenuto dalla confezione possiamo trovare:
- Tastiera EPOMAKER Galaxy68
- Set di 2 (nel nostro caso) ma probabile 3 come sempre switch di ricambio EPOMAKER Marble White
- Estrattore Switch/CAPS
- Cavo USB-C a USB-A
- Ricevitore Wireless USB
- Manuale
Bundle standard per gli ormai conosciuti prodotti di EPOMAKER.
- Indietro
- Avanti >>